8 favorites     15 comments    377 visits

Location

Lat, Lng:  
You can copy the above to your favourite mapping app.
Address:  unknown

 View on map

See also...


Keywords

Arte
Romagna
RSM
Repubblica di San Marino
Montefeltro


Authorizations, license

Visible by: Everyone
All rights reserved

377 visits


Repubblica di San Marino (RSM). Arte Classica sul Montefeltro in un giorno di tempesta... - San Marino Republic (RSM). Ancient Art over Montefeltro's Lands in Stormy wheather day.

Repubblica di San Marino (RSM). Arte Classica sul Montefeltro in un giorno di tempesta...   -   San Marino Republic (RSM). Ancient Art over Montefeltro's Lands in Stormy wheather day.
Artist: Antonio Piras. Name of the work: "Conversione di donna felicissima". 2013 .
Translate into English

goandgo, Christina Sonnenschein, photosofghosts, Mavì and 4 other people have particularly liked this photo


Latest comments - All (15)
 photosofghosts
photosofghosts club has replied
Mai letto romanzi ? Non ci credo, come fai a scrivere così ?
Probabilmente hai letto molta saggistica e libri d'arte, l'attitudine alla scrittura si sviluppa non solo grazie a ottimi insegnanti, specialmente durante la scuola dìobbligo, ma anche con la lettura ....
Ciao
Fabio
6 years ago.
 AntenoreMalatesta
AntenoreMalatesta has replied
Ecco bravo, Fabio! Saggistica.. Per gli antichi cinesi l'uomo saggio si misurava dalle dimensioni delle orecchie: "Il saggio è colui che ASCOLTA MOLTO E PARLA POCO".. Io le ho tutte..
Orecchie grandi ma parlo molto, quindi Saggio ma non troppo; da piccolo leggevo ogni cosa avesse figure da guardare, da Tex Willer a Conoscere poi la Treccani ma quella grande, ancora nuova, trovata ad un asta.. Spinsi mia madre a comprarmela come affare del secolo (in effetti il prezzo fu un vero affare per i primi anni 70).. Poi mi affascinai alla tecnica aeronautica, alla fotografia, alla fisica , ai trenini LIMA e Rivarossi, ai diorami con aerei AIRFIX rigorosamente in scala 1/72. Ero diventato un genio nel creare scene della seconda guerra mondiale. Bruciavo la plastica dei modellini per ricreare aerei colpiti e incidentati. Ma wueeeiii .. tutto in modo professionale. Poi, specie dopo il servizio militare (183° Nembo) le mie letture spaziarono (e forse qui hai ragione tu) sulla letteratura moderna americana prima, sudamericana poi e spagnola. Non ho mai considerato romanzi queste letture ma, bada bene, vere e proprie lezioni di NARRATIVA GIORNALISTICA; gli americani, in questo, sono maestri. Letture veloci, essenziali (a parte Marquez in "Cent'anni di solitudine" con le tre pagine di genealogia..da spararsi!! Saltate a piè pari dopo la seconda riga!); gli americani, cosi per la fotografia, badano al sodo..vanno diritti al problema.. Preciso una cosa: romanzo e teatro. Il primo è accademico nella sua struttura classica.. il teatro è ELASTICO, FLUIDO, CREATIVO ..perche dico questo? Perche se ci fai caso, quasi tutte le opere letterarie moderne americane (del nord e del sud) HANNO UNA VERSIONE TEATRALE (O CINEMATOGRAFICA); e questa la dice lunga sulle loro capacità di scrivere e di vedere il mondo circostante.
Ciao FABIUS LABRONICUS... , a presto. Gianni
6 years ago.
 Mariagrazia Gaggero
Mariagrazia Gaggero club
...vado fuori tema.....
ho guardato le foto, letto i vostri commenti continuando ad ascoltare la musica e
senza accorgermene ho trascorso la serata.....grazie per la compagnia.
Un saluto
Mariagrazia
6 years ago.
 AntenoreMalatesta
AntenoreMalatesta has replied
Ma... ti ritrovo anche qui.. Non ti sarai mica messa a guardare tutte le foto? Ehhh.. è proprio il caso di dire che la musica porta lontano... Ciao, grazie a te per la visita. Ciao Gianni
6 years ago.
 Mariagrazia Gaggero
Mariagrazia Gaggero club has replied
Ebbene si!
Ciao, Mariagrazia
6 years ago.

Sign-in to write a comment.