C'era una volta una bambina bionda e con gli occhi azzurri che viveva felice in un paesino di montagna con tanta neve nell'inverno. Andava a scuola ed era amica di tutti i cani del quartiere che la accompagnavano e la venivano a prendere quando rientrava a casa.

Ma un giorno i suoi genitori le dissero che dovevano andarsene da lì per tornare alla loro città di origine,in un' isola piena di sole e con tutto il mare intorno. Lei si disperò ma loro furono irremovibili. Fu così che la bambina conobbe i grattaceli, ma anche i ruderi della guerra. La bambina crebbe e cominciò ad essere ossessionata da orribili visioni di spettri e di figure mostruose. Spesso piangeva in silenzio in camera sua e non parlava con nessuno.

Fortunatamente aveva imparato fin da piccola a suonare il pianoforte e la Musica diventò per lei la più grande consolazione. Ma anche in questo caso l'invidia della gente la perseguitò e la fece soffrire e piangere. Ogni tanto arrivavano dei folletti allegri e fantasiosi che la coinvolgevano nel turbine delle loro danze. Ella s'illudeva di aver trovato la pace e la serenità,ma proprio quando arrivava al culmine della gioia...ecco tornare gli orribili spettri!

Ormai rassegnata e ormai diventata donna,con un figlio ed un matrimonio fallito alle spalle,si era rinchiusa in un mondo tutto suo e non aveva praticamente amici. Finchè un bel giorno....ritornarono i folletti accompagnati da angeli e da un meraviglioso principe con gli occhioni neri e i riccioli bruni. L'aveva già conosciuto in qualche vita passata o forse in qualche altra dimensione.

Lei però,ormai scettica, non volle illudersi,ormai non credeva più in niente. Ma...dovette arrendersi all'evidenza. In un Paese Meraviglioso i suoi Amici le avevano preparato un'accoglienza trionfale con danze,festeggiamenti e fuochi d'artificio!

Fu così che,ancora incredula ma al colmo della felicità, la nostra eroina ritrovò tutto quello che credeva di aver ormai definitivamente perso,compresi i suoi cagnolini, i suoi gattini e tutti i piccoli animali che le avevano fatto compagnia durante la sua vita, e visse FELICE con il suo principe, suo figlio e tutti i suoi cari nel posto più bello dell'Universo...e questa volta PER SEMPRE!!!!

youtu.be/oy-bDe6PBp0
youtu.be/6e4wovzna04