Keyword: USA2008

Especially used by:  
Photos | Docs | Articles The most recent | The most popular
    
  • I Musei della Silicon Valley

    Nota : Ho notato che nel planet Ubuntu-it non vengono incorporate le foto inserite nel testo. Chi mi leggesse dal planet e fosse interessato a questo post consiglio di seguire questo link . Siamo di nuovo in Italia. Le ferie sono finite e siamo di nuovo a lavoro. Volevo raccontare dei musei della Silicon Valley. Il primo che abbiamo visitato è il Computer History Museum . Ad ingresso gratuito è un museo gestito interamente da volontari. Si tratta di un museo dedicato principalmente a…

  • UDS: Day 2

    Eccomi qua! Mentre in Italia sono quasi le 8 di sera mi appresto a raccontarvi la giornata di ieri, approfittando della pausa di metà mattina. Chi fosse interesato a vedere gli appuntamenti della settimana può consultare questo pannello . La seconda giornata per me è stata molto emozionante. Dopo il primo talk, comune a tutti, in cui si parlava di come migliorare il processo per diventare Motu (si, Luca, ti abbiamo pensato ) io e Milo abbiamo partecipato al primo talk del filone…

  • San Francisco

    Siamo arrivati a San Francisco. Non sono stato di parola, non ho bloggato tutti i giorni, anzi, ho bloggato solo il primo giorno. Ma ho caricato le foto però, praticamente tutti i giorni, approfittando delle ore morte che il jet lag ci regala, per così dire. Ed eccoci qua, inizia la settimana "seria". Domani andremo al FOSS Camp e da Lunedì inizia l'UDS. Stay Toned!

  • Diario di viaggio

    Inizia oggi la mia avventura negli Stati Uniti. Due settimane in California attraversando Los Angeles, Las Vegas per finire fino a San Francisco, dove parteciperò all' Ubuntu Developer Summit che questa volta si svolge al Google Plex. Sono insieme a Milo che è già stato in California altre 4 volte. Per me invece è la prima volta che visito gli Stati Uniti quindi vedo tutto con gli occhi di chi l'america la conosce solo dai film. Da oggi inizierò quindi a bloggare le mie esperienze e sensazioni, un pò per gli amici e cari che mi seguono da casa ed un pò anche per me, per non dimenticare nulla di questo tanto atteso viaggio. Penso che riuscirò a bloggare abbastanza regolarmente: qui una connessione wifi (spesso gratis) è frequente come la copertura dei cellulari da noi. Un paradiso per un nerd! Ed eccomi qua a scrivere. Sono le 15 Italiane ovvero le 6AM di Los Angeles. Sono seduto sul letto sveglio come un grillo: prove pratiche di Jet Lag.