46 favorites     40 comments    1 332 visits

See also...

Tolerance Tolerance


Festive flowers Festive flowers


Beyond the Photo Beyond the Photo


Nature Lovers Nature Lovers


NATURE!! NATURE!!


See more...

Keywords

flora
flower
pelargonium
white
fiore
lotus
pelargonio
grandiflorum
pelargone


Authorizations, license

Visible by: Everyone
All rights reserved

1 332 visits


Bianco rosso e verde - Pelargonium grandiflorum lotus

Bianco rosso e verde - Pelargonium grandiflorum lotus
Agli Italiani buon 25 Aprile, ma a tutti l'augurio che le varie guerre sparse sul pianeta finiscano e che non ne inizino mai più altre, un'utopia forse, ma alla speranza non c'è mai limite.
Conflitti attualmente in corso:
in AFRICA 24 Stati e 145 tra milizie-guerrigliere, gruppi separatisti e gruppi anarchici coinvolti.
In ASIA 15 Stati e 127 tra milizie-guerriglieri, gruppi separatisti e gruppi anarchici coinvolti.
In EUROPA 8 Stati e 68 tra milizie-guerriglieri, gruppi separatisti e gruppi anarchici coinvolti.
In MEDIO ORIENTE 8 Stati e 168 tra milizie-guerriglieri, gruppi separatisti e gruppi anarchici coinvolti.
Nelle AMERICHE 5 Stati e 25 tra cartelli della droga, milizie-guerrigliere, gruppi separatisti e gruppi anarchici coinvolti.

PS: gioco d'anticipo poiché da questa sera sarò assente per una settimana circa, spero di tornare in tempo per augurarvi buon 1° Maggio !

PPS: Questo ERA un mio geranio, è stato vittima di una farfalla come quella che potete vedere QUI, la farfalletta continua a visitare il mio balcone, il geranio oggi non c'è più :(

Explored

Do not use any of my images on websites, blogs or other media without my explicit written permission.
All rights reserved - Copyright © Nora Caracci
Translate into English

, neira-Dan, juste de l'amour ou amélie, and 42 other people have particularly liked this photo


Latest comments - All (40)
 Ceropegia
Ceropegia club
Quite lovely. Amazing how well it looks on the light background! Really makes the red and green standout.
9 years ago.
 neira-Dan
neira-Dan club
superbe macro !! Bienvenue dans le groupe; une photo superbe
5 years ago. Edited 5 years ago.
 Nora Caracci
Nora Caracci club
aggiorno le info al giugno 2018:

Nel pianeta Terra sono cira 70 gli Stati coinvolti nelle guerre. A combatterle sono un totale di 800 milizie -guerriglieri o gruppi terroristi-separatisti-anarchici coinvolti. Ma ecco nel dettaglio i numeri dei conflitti divisi per continenti:

EUROPA: Nel vecchio continente sono 9 gli Stati teatri di eventi bellici e 81 tra milizie -guerriglieri, gruppi terroristi -separatisti -anarchici coinvolti. Il punto più caldo continua ad essere la parte più ad est, una zona storicamente tra le più colpite da «battaglie» spesso molto feroci. Guerra in Cecenia (contro i militanti islamici), il Daghestan (guerra contro i militanti islamici), l' Ucraina (secessione dell' autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk e dell' autoproclamata Repubblica Popolare di Lugansk) e la zona Nagorno-Karabakh (scontri tra esercito Azerbaijan contro esercito Armenia e esercito del Nagorno-Karabakh).

AFRICA: Qui sono 29 gli Stati dove 241 tra milizie -guerrigliere, gruppi terroristi -separatisti -anarchici combattono. Particolarmente delicata la situazione in Egitto (guerra contro militanti islamici ramo Stato Islamico), in Libia (guerra civile in corso), in Mali (scontri tra esercito e gruppi ribelli), in Mozambico (scontri con ribelli), in Nigeria (guerra contro i militanti islamici),nella Repubblica Centrafricana (con gli scontri armati tra musulmani e cristiani), nella Repubblica Democratica del Congo (guerra contro i gruppi ribelli), in Somalia (guerra contro i militanti islamici di al-Shabaab), in Sudan (guerra contro i gruppi ribelli nel Darfur) e nel Sud Sudan (scontri con gruppi ribelli).

ASIA: 16 gli Stati e 173 tra milizie -guerriglieri, gruppi terroristi -separatisti -anarchici coinvolti in conflitti. Oltre ai conosciuti combattimenti in Afghanistan ci sono quelli in Birmania-Myanmar (guerra contro i gruppi ribelli), nelle Filippine (guerra contro i militanti islamici), in Pakistan (guerra contro i militanti islamici) e quelli in Thailandia dopo il colpo di Stato dell' esercito nel maggio del 2014.

MEDIO ORIENTE: Da sempre campo di battaglia con 7 Stati e 257 tra milizie -guerriglieri, gruppi terroristi -separatisti -anarchici protagonisti di sanguinose guerre. Non solo Siria dunque: non si smette di sparare in Iraq, in Israele (nella Striscia di Gaza), nello Yemen (guerra contro e tra i militanti islamici)

AMERICHE: 6 gli Stati e 27 tra cartelli della droga, milizie-guerrigliere, gruppi terroristi-separatisti-anarchici che turbano la terra americana. Oltre alle poco «tranquille» Venezuela e Brasile, le situazioni più critiche sono in Colombia e in Messico per la guerra contro i gruppi ribelli e quelli contro i gruppi del narcotraffico.

Se fate i confronti noterete che in 4 anni la situazione è peggiorata ...
5 years ago.
 Jaap van 't Veen
Jaap van 't Veen club
Wonderful floral close-up; super details.
Have a nice weekend.
5 years ago.

Sign-in to write a comment.