Location


See also...


Keywords

Italy
Rimini
Valmarecchia
Secchiano
Ca' Rosello
Romagna


Authorizations, license

Visible by: Everyone
All rights reserved

81 visits

Valmarecchia - Secchiano (RN), loc: Ca' Rosello. Ottimizzazione degli spazi in un moderno bilocale. - Optimization of space in a modern two-room apartment.

Valmarecchia - Secchiano (RN), loc: Ca' Rosello. Ottimizzazione degli spazi in un moderno bilocale.  -   Optimization of space in a modern two-room apartment.

photosofghosts, Beatrice Degan(MARS), Laura Perinelli have particularly liked this photo


6 comments - The latest ones
 Laura Perinelli
Laura Perinelli club
La cucina c'è ed è importante per il sostentamento degli abitanti la casa ! Poi ci sono anche i Santi a proteggere e benedire! Bella ripresa mi piace! Ciao buona serata Laura
2 years ago.
AntenoreMalatesta has replied to Laura Perinelli club
Ciao Laura, grazie per la visita ed il commento..Dai che ti ci porto a vedere il posto così, assieme alla Sandra, chissa che non facciate una bella torta. Il forno, come vedi c'è già. Ciao Gianni
2 years ago.
 Beatrice Degan(MARS)
Beatrice Degan(MARS) club
suggestiva scoperta com'è nel tuo stile curioso, intuitivo ed attento ad ogni minimo particolare; seppur nella frantumazione , ruggini, plastiche abbandonate,travi..fai rivivere , illuminandolo ,questo 'bilocale' con la sua cucina gas e i suoi Lari domestici.
Mi piace assai!
ciao, Bea
2 years ago.
AntenoreMalatesta has replied to Beatrice Degan(MARS) club
Grazie Bea, Quel "..Mi piace assai" è carico di forza evocativa che accetto di cuore perche pone l'attenzione proprio sul mio modo di vedere e trasmettere le emozioni (quando riesco a trasmetterle, ovvio..). Ciao Gianni
2 years ago.
 photosofghosts
photosofghosts club
Premesso che io ho sempre apprezzato la qualità delle Tue sequenze in cui ci mostri luoghi interessanti e sconosciuti, vorrei però dirti che sono queste le foto in cui il "fotografo Gianni" rivela la sua creatività, la sua arte e la poesia insita in lui.
Sì, la poesia ..... che con poche parole riesce ad emozionarci e creare un legame tra autore e lettore, lo stesso effetto che può fare un semplice, ed unico, scatto.
Spero che Tu non la prenda a male per le mie parole, in realtà volevo farti un complimento.
Ciao
Fabio
2 years ago.
AntenoreMalatesta has replied to photosofghosts club
No No ..FABIO!! NON ME LA PRENDO AFFATTO, ANZI..CONTINUA NEI COMPLIMENTI!!!!
I complimenti fanno sempre piacere, lo sai. Ciaoooo Gianni
2 years ago.

Sign-in to write a comment.