Tere79 Sa's photos
In due verso l'azzurro
| |
|
|
|
...con le braccia rivolte al cielo
| |
|
|
|
Narcisi...si nasce!
| |
|
|
|
Only...peace
| |
|
|
|
Luce e neve...
| |
|
|
|
Prepotente ...
| |
|
|
|
...dolce
| |
|
|
|
Erano fiori di Loto...ora solo Luce
| |
|
|
|
In due è meglio!
| |
|
|
|
...vicini, vicini
| |
|
|
|
E' notte ...
| |
|
|
|
... a ...
| |
|
|
|
... Comacchio
| |
|
|
|
In quota, purezza...
| |
|
|
|
...in città...
| |
|
|
...la nebbia ricama!
| |
|
|
Delicatezza...
| |
|
|
|
...passione...
| |
|
|
For a Guest account such as this, the number of content displayed is limited to a maximum of 100.

















