E finalmente arrivò l'estate e cominciai ad andare al mare!!!

youtu.be/biUSpCIUrfI
Queste sono foto di luglio. (guarda video)
Non partii, se non per andare a Tonara con Giampiero nella settimana di Ferragosto. Il 14 andammo a Lotzorai.
Queste sono alcune foto del mare, della spiaggia e del fiume.(guarda video)
E cominciarono anche i temporali estivi...
Il 15 agosto a Tonara nel pomeriggio piovve e tuonò per un'oretta...
(guarda video)
Poi passò la Processione....
...e il sole spuntò da dietro le nubi. Guardate che spettacolo!!!
Sembra un cuore gigantesco!!! (guarda video) L'indomani doveva raggiungerci Michele, ma perse la corriera da Cagliari! Io ero disperata, ma poi tutto si aggiustò. Michele arrivò il 17 anzichè il 16 e andammo a farci una bella passeggiata nella parte alta del paese. Arrivati alla Fontana di Galusè
potei leggere questa scritta su un muro:(guarda video)
Messaggio recepito, Felix!!!! Nell'altra dimensione l'età non esiste: siamo tutti giovani!!!

E adesso guardate queste foto di una stranissima nuvola che si formò proprio sopra casa mia. Era il 22 settembre 2013, cioè il giorno della visita di Papa Francesco a Cagliari: (guarda video)
Ed ecco come si trasformò la nuvola:
Sembra una colomba bianca!!! (guarda video)
Intanto io e Giulia, dopo la breve pausa di Ferragosto, riprendemmo la nostra preparazione per il concerto a quattro mani (il terzo e ultimo, purtroppo, dato che a febbraio del 2014 Giulia si sarebbe diplomata e poi sarebbe partita per andare a studiare fuori) di cui non conoscevamo ancora la data, per la rassegna "Quattro mani, due pianoforti e più". In programma L'Ouverture "Egmont" op.84 di Ludwig van Beethoven, L'Ouverture "La bella Melusina" op.32 di Felix Mendelssohn Bartholdy, Tre pezzi per pianoforte a quattro mani di Fanny Mendelssohn Bartholdy (sorella di Felix) e la Sinfonia op. 107 detta "Riforma" ancora di Felix Mendelssohn Bartholdy!!! Quando scaricai da internet il brano di Fanny (impossibile trovarlo da qualche altra parte), m accorsi che durava esattamente 23 pagine (proprio come era successo per "Le Ebridi" di Felix) e non ebbi più alcun dubbio: facciamo questo!!! (dissi a me stessa ed a Giulia).