38 favorites     35 comments    337 visits

1/15 f/7.1 19.7 mm ISO 1600

NIKON COOLPIX P7700

EXIF - See more details

Location

Lat, Lng:  
You can copy the above to your favourite mapping app.
Address:  unknown

 View on map

See also...

Des yeux des regards Des yeux des regards


30+ Favourites 30+ Favourites


City Shots City Shots


noir et blanc noir et blanc


Cucho B&W Cucho B&W


Regards Regards


Be urban Be urban


MUSIC PERFORMANCE MUSIC PERFORMANCE


Black&White Black&White


National Geographic National Geographic


Music and Photography Music and Photography


See more...

Keywords

people
b/w
musicista
clarinetto


Authorizations, license

Visible by: Everyone
All rights reserved

337 visits


La pausa dei musicisti

La pausa dei musicisti

©UdoSm, Nora Caracci, Nathalie, michael / nureinmoment / and 34 other people have particularly liked this photo


Comments
 photosofghosts
photosofghosts club has replied
Qui sait ce qu'il pensait, chère Marie-Claire .... la beauté de l'image est que chacun peut donner sa propre interprétation!
Amitiés
Fabio
3 years ago.
 Love Song
Love Song club
I wonder what is he thinking? *_* J*******************************************
3 years ago.
 photosofghosts
photosofghosts club has replied
.... what if he wasn't thinking about anything, Love Song ?
:-)))
All the best
Fabio
3 years ago.
 photosofghosts
photosofghosts club has replied
Caro Gianni, grazie ancora per il tempo che mi hai dedicato e, almeno questa volta, cercherò di essere sintetico.
Da anni frequento, in piattaforme fotografiche come questa, le gallery di tante persone. Indipendentemente dalla qualità delle loro foto, più si perfezionava l'amicizia personale, più trovavo nei loro lavori una rispondenza significativa con il loro carattere, con il loro modo di pensare e vivere la vita. Questo, ovviamente, vale anche per me. Qualunque sia il nostro modo di fotografare, i nostri scatti sono lo specchio di noi stessi, del dipanarsi del nostro percorso umano, sono, seppure inconsciamente, un "selfie" del nostro animo, con tutte le contraddizioni del caso.
Tu, adesso, mi sproni nella maniera giusta ad andare avanti, di rendere più incisivo il mio rapportarmi con la realtà, ma francamente non so se adesso è il momento giusto …. è un momento di stasi e di ripensamento, sulla mia vita e sui progetti ancora da realizzare, e tutto questo incide sulla voglia e sulla qualità dei miei lavori.
Purtroppo mi conosco e so che senza superare questo momento non avrò gli stimoli necessari per cose nuove, confesso che spesso mi rifugio in soggetti ripetitivi sapendo di vivere di rendita, come un pittore manierista che sforna continuamente gli stessi quadri sapendo che c'è sempre qualcuno che glieli comprerà.
E' difficile arrivare a scrivere la verità, ma come vedi cerco di riuscirci e di tutto questo ti sono infinitamente grato.
Un abbraccio
Fabio
3 years ago.
 AntenoreMalatesta
AntenoreMalatesta has replied
Caro Fabio, ti ringrazio della tua grande sincerità della quale non ho mai dubitato. Ciò che dici è comprensibile, oserei dire che capita a tutti/e prima o poi... E' uno stato di ubriacatura dalla quale, finchè non se ne viene fuori, propone sempre lo stesso linguaggio (impastato, tipico di chi ha bevuto troppo... Ora sorrido!! Perchè mi ricordo che sei astemio. Accidenti!! MAI PARAGONE FU PIU' SBAGLIATO..."). Il cambiare qualcosa, non molto ma qualcosa, diviene una necessità per continuare nel cammino intrapreso.. Io ricordo le promesse fatte; ho molto da fare e mi sto barcamenando tra tra messaggi, lavori, foto, ecc.. ti devo ancora mandare il vecchietto di Aquileia.. che è in stampa quindi è da scannerizzare come tutte le foto dell'epoca... Spero di poterti dedicare almeno una mezza giornata per mantenere le promesse fatte. Tu cerca di avere pazienza.. Prima di chiudere (oggi sarò breve), volevo dirti che ho osservato la mancanza di molte persone un tempo molto attive; è un peccato... però capisco. Non capisco però perche la Roberta di Cecina abbia cancellato tutto; avrà fatto cio che riteneva meglio, peccato!
Un ciao e a presto, Gianni
3 years ago.

Sign-in to write a comment.