youtu.be/JL8PBe6XUzc?list=PL748B148C180BB774

I mesi più belli? Febbraio ed agosto senza ombra di dubbio!
A febbraio la grandissima soddisfazione per il dieci e lode al diploma della mia allieva Giulia, terminato in una vera apoteosi con il Concerto per pianoforte ed orchestra op.25 in Sol minore di Felix Mendelssohn Bartholdy, nel quale io l'ho accompagnata, facendo la parte dell'orchestra con il secondo pianoforte. E' stata un'esecuzione veramente trascinante a detta di tutti e si è conclusa con un'ovazione da parte del pubblico, anche se durante un esame non si potrebbe...ma a quanto pare è stato davvero più forte di loro!!!
Ed ad agosto il meraviglioso viaggio in Svizzera, con l'avventurosa puntata alla vetta della Jungfrau, fino al Jungfraujoch, a ben 3454 metri di altitudine, e poi Zurigo, San Gallo, Lucerna, Lugano, Bellinzona, Coira, Arbon (Arbor Felix), Saint Moritz, con il nome Felix che compariva qua e là, insieme alle musiche di Mendelssohn nelle varie cattedrali e l'immancabile numero 23, al quale si è aggiunto il 19 e (rovesciato) anche il 91....
Tutto l'anno è stato costellato da incredibili coincidenze e fatti veramente strani ed inspiegabili che, nei momenti più bui e più pesanti, mi hanno sempre aiutato a riprendere coraggio ed entusiasmo.
Forse mai come questa volta, mi dispiace davvero che quest'anno finisca. Altre volte non vedevo veramente l'ora.... chissà cosa ha in serbo per me il 2015, non voglio neppure pensarci.
Se Dio mi manterrà viva ed in salute, spero almeno di poter fare un altro viaggio bello come quello di quest'anno, anche se non sarà facile, perchè in Svizzera è stato tutto veramente stupendo.
Mah...cosa dire? GRAZIE 2014 E FELIX AUGURI A TUTTI PER UN 2015 VERAMENTE SUPER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!