Latest photos

Updated on: March 14, 2019.

Waiting for Batman, album created on March 14, 2019

9 items in total.

Tra Terra e Cielo, album created on April  2, 2008

"Tra terra è cielo" è uno spazio immenso, probabilmente infinito. E metterlo a titolo di una piccola raccolta di foto è solo la misura della mia presunzione, forse. O forse è solo un trucco per fare un respiro profondo e guardare a questo spazio blu che mi fa paura, incute rispetto e mi produce ansia. In ogni caso, ... ecco qui.

Di Spalle, album created on March 30, 2008

Da sempre “Di Spalle” è un’inquadratura sbagliata.

latest article

Aprile, ... dolce dormire!!... - 13 years ago

E invece no. Si presenta fotograficamente denso, questo mese. Intanto Padova sta rivelando finalmente un interesse per la fotografia e per la cultura fotografica molto bello con manifestazioni ed iniziative molto interessanti, grazie ad un Assessore alla cultura, Monica Balbinot, particolarmente attento. E poi, chiedo scusa per l'immodestia, in Aprile avrò veramente tanti appuntamenti fotografici. Intanto domani a Firenze incontro del Consiglio direttivo di Interphoto, e poi a Roma dove sa…


  • "Di Spalle". L’emozione può passare anche dal "lato B".

    - March 30, 2008
    Da sempre “Di Spalle” è un’inquadratura sbagliata. Così mi ha insegnato mio padre, così i buoni maestri di fotografia, ma da sempre esistono le fotografie da questa particolare inquadratura e da sempre hanno attratto la mia curiosità. Col tempo ho iniziato a pormi una domanda. E se non fosse così?, e se dietro un’inquadratura “di spalle” ci fosse comunque una capacità narrativa? Questo dubbio ha lavorato su di me, ha sfidato apertamente la mia timidezza e la mia testardaggine, sottoponendomi…

  • 11 Marzo: Uolter è atterrato a Padova...

    - March 28, 2008
    ...ed io sono andato a "vederlo". Volevo fotografarlo, volevo incontrare tutti i miei amici fotografi per salutarli e per farmi quattro chiacchiere con loro, volevo passare un paio d'ore. Così sono andato. Non c'era molta gente all'inizio, era mercoledì, cosa vuoi?!, giovani-giovani e pensionati. La città che lavora e produce era altrove, a tirare su "schei", a creare ricchezza. Piano piano però son cominciate ad arrivare sempre più persone, giovani sopratutto, ben vestiti, educati, a modo.…


About Sergio Vollono

Place of residence: Italy

37 916 visits

More information

Contacts

Lea d'ipernity ojisanjake GiNa P. Cristina Tosi gitte.loveanimals Holger Roberto Ballerini - traveling Thomas Arend aka Byggvir

Guestbook

Comments
 Roberto Ballerini - traveling
Roberto Ballerini -…
Buon compleanno, un po' in ritardo
12 years ago.
 Zato
Zato
Salut ...... merci pour la visite!! Salutation Z@to
12 years ago.
 Roberto Ballerini - traveling
Roberto Ballerini -…
Oh! Che sorpresa! Benvenuto Sergio!
13 years ago.
 Sergio Vollono
Sergio Vollono
Grazie Tribar. Le mie foto arriveranno un poco alla volta e spero che piacciano a te ed anche a molti altri amici.
13 years ago.
 Holger
Holger
Buongiorno Sergio. Attendo con ansia la tua foto. Amo l'Italia!
13 years ago.

Want to write a little note as well?

Sign-in