Keyword: 2010

Especially used by:  
Photos | Docs | Articles The most recent | The most popular
    
  • "LOBGESANG 10° episodio

    Continua la storia del mio viaggio a Milano per il Festival M.I.T.O. youtu.be/RYFVzsiT-k8 Il 4 Settembre 2010,a Milano,di mattina ho voluto fare un salto nella celeberrima Via Monte Napoleone,la strada più elegante della città. Sinceramente sono rimasta abbagliata solo da un anello con rubino (il mio sogno da quando ero bambina!!!!) esposto nella vetrina di Damiani. Ho pensato di comprarlo,ma....costava appena 3.985 euro e ho preferito soprassedere,almeno per ora!!…

  • "LOBGESANG" 9° episodio

    Rientrati a Cagliari, Michele mi trascinò letteralmente nell'agenzia di viaggi a fare i biglietti aerei per Milano. Questa volta anche lui ci teneva a partire! Evidentemente la morte del nonno e quel pesantissimo mese di luglio trascorso andando e tornando in clinica e in ospedale, aveva provato molto anche lui. Quanta sofferenza in quelle camere con malati affetti da diverse patologie, quasi tutti anziani! Quante speranze e quante brutte notizie. Persone che il giorno prima parlavano tranquilla…

  • "LOBGESANG" 8° episodio

    Il 2010 non fu un bell'anno per me ed incominciò subito male. A febbraio (ma perchè sempre in questo mese?) persi un mio carissimo allievo, Alessandro. Infatti, fu bocciato per la seconda volta all'esame di armonia e avendo ripetuto l'anno per via di questo esame, dovette uscire dal conservatorio. Ricordo che quando mi diede la notizia, io piansi. Poi a marzo mio figlio partì a Praga per la gita scolastica (era in terza media) ma la sera prima del rientro finì in ospedale per un maledetto virus…

  • Arta programo de FESTO 2010

    FESTO en Tuluzo (Toulouse, Okcitanio/Francio) de la 13a ĝis la 20 de aŭgusto 2010 ARTA PROGRAMO V endrede 13a/08/2010 : Interkona vespero 21a 30 : Interkona vespero Ludoj kaj libere improvizita programo kun la surlokaj muzikistoj: Tifen, Emĉjo, Quentin , Ben, Cyrille, Gijom, JoMo, Melono kaj KIM J. Henriksen Sabato 14a/08/2010: Okcitana tago 16a Okcitana posttagmezo en Tuluzo 19a okcitana vesp…

  • rencontres des cerf volants à berck sur mer

    du 10 au 18 avril. manifestation tres photogénique. pour ceux qui en ont l' occasion, c' est incontournable!