Location


See also...


Authorizations, license

Visible by: Everyone
All rights reserved

99 visits

Sognando ed inseguendo un amore a Venezia, fra i fiori ed ironia!! Decoupage degli anni 2000!

Sognando ed inseguendo un amore a Venezia, fra i fiori ed ironia!! Decoupage degli anni 2000!
Adagiata sul cuscino bianco
gli occhi chiusi,
il respiro silenzioso
attendi l'amore
che fa palpitare il cuore!
Laura
Translate into English

Marco Zerbini, photosofghosts, Majka, Alberto Abbà have particularly liked this photo


8 comments - The latest ones
 Alberto Abbà
Alberto Abbà
Il massimo del romanticismo
...o col tempo è diventato reumatismo?
Ciao e scusa la battuta.
2 years ago.
 Laura Perinelli
Laura Perinelli club
Ironico e simpatico il tuo commento..carissimi saluti Laura
2 years ago.
 AntenoreMalatesta
AntenoreMalatesta
Cara Laura, mi accorgo che qui, piu che in Panoramio, emerge un senso generale di romantica espressione. Cosi decanto l'amica MAVI, ritrovo il desiderio di un passato nelle foto di BEA, una malinconica solitudine "Leopardiana" in FABIO... E in tanti e tanti altri amici italiani e stranieri. Che tu "voli" letteralmente con le ali della spensierata giovinezza non è piu un mistero e, d'altronde, non l'hai mai nascosto.. Il colore e la gioventù.., il sole e l' allegria, le gambe tornite, provocanti steli di rose senza spine....Occhi socchiusi con fraintesa malizia.. Ecco, allora, che per noi maschietti, al di là dell'arte che tutto accoglie tra le sue braccia, incontentabili vorremmo esser il letto di fiori.
Intrigante!!. Ciao sempre con allegria, Gianni
2 years ago.
photosofghosts club has replied to AntenoreMalatesta
Gianni, io non sono il passero solitario !
:-))
F.
2 years ago.
 Laura Perinelli
Laura Perinelli club
Caro Gianni, mi hai fatto sorridere nel tuo commentare la foto del decoupage e..nell'indovinare i caratteri e sentimenti degli amici fotografi! Io personalmente mi ritrovo nel tuo giudizio di conoscenza e mi hai descritto esattamente come sono! Questi lavori sono stati la fantasia di un periodo spensierato e anche creativo, sono ironici ed infantili presentando situazioni felici e sognanti! Vedi che piacerebbe a tutti essere accolti nel letto fantasioso e sereno della ragazza!! Un carissimo saluto spensierato quasi notturno - Laura
2 years ago.
 photosofghosts
photosofghosts club
Cara Laura, prima cosa non capisco se questi due decoupage sono opera Tua .... io opto per il sì in quanto, a prescindere dagli stili, emergono molti punti in comune con i Tuoi quadri ed una medesima concezione del mondo, incarnata dai personaggi, quasi sempre femminili, e dagli sfondi generalmente rilassanti quanto a colori e ambientazione.
In tutti questi lavori, sembra prevalere in Te il "sognare ad occhi aperti" ma, bada, non uso questa espressione in senso negativo, quale fosse una specie di fuga dalla realtà. In realtà essi esprimono una profonda carica positiva ed ottimistica verso la vita, che è poi l'antidoto migliore per fronteggiare le negatività sul nostro cammino.
Un saluto speciale
Fabio
2 years ago.
 Laura Perinelli
Laura Perinelli club
Fabio..si sono i miei piccoli giochi con figure prese dai giornali ed assemblate in un racconto ironico o di fantasia! Ne ho molti in garage e vedendoli mi sono detta " li posso far vedere e sorridere di questi lavori! " Ora il tempo è finito e sono approdata alla pittura..ma ci vorrà un'eternità per imparare bene! L'importante avere fantasia e voglia di colorare un po la vita! Grazie per la tua visita graditissima - Laura
2 years ago.
 Christel Ehretsmann
Christel Ehretsmann club
life and one of its pleasures
11 months ago.

Sign-in to write a comment.