AntenoreMalatesta

AntenoreMalatesta

Posted on 06/13/2017


Photo taken on June  8, 2017



See also...


Keywords

Ponte
Ferrovia
Valmarecchia
Romagna


Authorizations, license

Visible by: Everyone
All rights reserved

68 visits

Italy - San Leo (RN), loc: Torello. Tracce della vecchia linea ferroviaria Rimini-Novafeltria dismessa nel 1960. - Old Railway Line Rimini - Novafeltria, decommissioned in 1960.

Italy - San Leo (RN), loc: Torello. Tracce della vecchia linea ferroviaria Rimini-Novafeltria dismessa nel 1960.  -  Old Railway Line Rimini - Novafeltria, decommissioned in 1960.

Fred Fouarge, Gabriella Siglinde, Susanna Sandri, Mavì have particularly liked this photo


Comments
Mavì
Mavì
Due diamanti incastonati in un cielo spettacolare .... Heiiii , meno male che dici di non essere adatto alle editazioni .... Hai un gusto davvero creativo : hai reso preziosa una foto che "magari" poteva essere un po' anonima
Bravissimo
5 months ago.
AntenoreMalatesta has replied to Mavì
Grazie Mavi; in effetti non sono un "gran Grafico".. , uso troppi programmi diversi per ottenere risultati che si ottengono anche con un solo programma e ci impiego, ancora, troppo tempo.
L'idea dei "due diamanti" incastonati in un "MANTO DI STELLE" è una bella visione aulica. Hai pienamente ragione: sono giunto a queste elaborazioni proprio perche volevo dare importanza architettonica a questi solitari ruderi di una breve e storica ferrovia..ormai caduta nel dimenticatoio a differenza di quella per San Marino ancora ricordata per aver salvato, con le sue gallerie, oltre 100.000 sfollati da Rimini e dalla Romagna durante gli attacchi alla Linea Gotica della Seconda Guerra Mondiale. Questa per Novafeltria (gia Mercatino Marecchia) è piu che altro ricordata per il trasporto dei pani di zolfo dalle miniere di Perticara ai forni e al porto di Rimini. Ovviamente, ferrovia a scartamento ridotto. Ciao Gianni
5 months ago.
Susanna Sandri
Susanna Sandri
..comunque è spettacolare!Oltre alle immagini,è interessante la descrizione storica,ciaoo
5 months ago.
AntenoreMalatesta has replied to Susanna Sandri
Ciao Susanna, Grazie per la visita ed il commento. L'informazione storica sulla ferrovia è doverosa.. Tu pensa se c'era ancora..una favola!!
5 months ago.