Mavì

Mavì

Posted on 06/02/2017


Photo taken on June  2, 2017


See also...

HFF - HAPPY FENCE FRIDAY HFF - HAPPY FENCE FRIDAY


Fences Fences



Authorizations, license

Visible by: Everyone
All rights reserved

93 visits

Spazio ....

Spazio ....
Come dice un proverbio indiano .. Se davanti a te vedi tutto grigio , sposta l'elefante ......

Xata, Tanja - Loughcrew, Ulrich John, Leon_Vienna and 6 other people have particularly liked this photo


9 comments - The latest ones
photosofghosts
photosofghosts
Ma qui non c'è proprio niente da spostare ! Nessuna rete può fermare la luce ed i colori, la libertà e la fantasia. Prendiamola solo come un ricamo, seppure di metallo, dietro cui il mondo respira .... e si mostra.
Un saluto speciale
Fabio
5 months ago.
aNNa schramm
aNNa schramm
ma lo sguardo e il pensiero sono liberi :-)) Ciao e tanti saluti - aNNa*
5 months ago.
AntenoreMalatesta
AntenoreMalatesta
Una semplice rete, è spesso piu opprimente della massa di un elefante... E' Vero! Ha gli spazi per guardare e per far passare la luce, ma non la libertà che, anzi, diviene sogno, sforzo e dolore. Il fatto stesso che una rete attraversata dal sole disegni sul terreno una trama ...non è un vezzo della natura ma le sbarre di una prigione.
Questa fotografia (mi rammarico di non conoscerti, perche ci sarebbe molto da dire) unisce, al pensiero sopra esposto, il carico greve del colore rosso; drammatico e inquietante su un campo che da solo esprime SPAZIO, FUGA, EVASIONE...CONFINI INESPLORATI OLTRE QUELL'ALBERO SOLITARIO. La luce è il giusto liquido amniotico nel quale tutta questa ansia si genera.., vive e si moltiplica.
Ho giusto bisogno di un soggetto da analizzare; saresti disposta a sottoporti a plurime sedute psicoanalitiche..., vista la gravita del contesto espresso, tutte gratis??
Ciao Gianni; complimenti!!
5 months ago.
Laura Perinelli
Laura Perinelli
Cara Mavì..inizio con una semplice rete che impedisce di vedere la bella distesa - io credo - di grano in tutto il suo fulgore dorato! E' una foto di uno stato d'animo che mi rappresenta in questo momento dove i pensieri hanno il sopravvento e impediscono di vedere la realtà con i colori veri e naturali, l'albero solitario in mezzo a tanto rosso non può che esserne prigioniero! La rete che impedisce di guardare l'infinito del campo..il cielo incolore, e l'albero senza amici mette tristezza e malinconia! Basterebbe cambiare i colori per avere una visione solare come deve essere stata la foto in origine! Ma tu sei un'artista fotografica e se non analizziamo la foto dal punto di vista psicologico e una bella ripresa! Ciao con affetto - Laura
5 months ago.
Jaap van 't Veen
Jaap van 't Veen
Beautifully captured.
5 months ago.
Léopold
Léopold
Una visione poetica ben chiuso....
5 months ago.
Percy Schramm
Percy Schramm
Un spazio "libero". HFF ed un bel fine della settimana, Mavi !
2 months ago.
Gudrun
Gudrun
Great colours- HFF!
2 months ago.
Tanja - Loughcrew
Tanja - Loughcrew
HFF Mavi...a little sadness in this photo....wonderful!
2 months ago.