| March 2008 | ||||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
| Sun | Mon | Tue | Wed | Thu | Fri | Sat | ||
| 1 | ||||||||
| 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | ||
| 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | ||
| 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | ||
| 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | ||
| 30 | 31 | |||||||
E’ in programma domani, domenica 2 marzo 2008, il primo dei due eventi de “La fabbrica delle periferie”, il progetto di mediazione sociale e culturale promosso dall'ufficio di Agenda 21 del Comune di Siena e realizzato con il coordinamento dell'associazione Arci - Comitato provinciale di Siena.
Domani alle 17,30 si terrà la presentazione dello spettacolo teatrale "12 Piedi sulle tue Orme", presso i locali del Centro aggregazione giovanile "Sale e Pepe", in via della Mercanzia, 50, a Isola d'Arbia.
Martedì 4 marzo, alle ore 18, è in programma il secondo appuntamento con la presentazione del cortometraggio "Taverne Yard" nei locali del Circolo Arci, in Strada Principale, 76, a Taverne d'Arbia. Ad entrambi gli eventi seguirà un buffet.
Le due rappresentazioni sono il risultato di due laboratori, uno teatrale ed uno audiovisivo, realizzati all'interno del progetto "La fabbrica delle periferie", svolti nei due quartieri periferici della città di Siena. I due laboratori hanno visto i due centri di aggregazione presenti, "Sale e Pepe" a Isola d'Arbia e "Spazio Aperto" a Taverne d'Arbia, come luoghi fisici di raccordo tra i ragazzi e la popolazione. I due centri comunali sono gestiti dall'associazione Arci Siena, e, nei cinque mesi in cui si sono svolti i laboratori, hanno prolungato il loro orario di apertura, per due giorni a settimana, fino alle ore 22, con l'obiettivo di fornire a quartieri ulteriori momenti di aggregazione e nell'ottica di una rivitalizzazione degli stessi.
Send a message
Search for members