Non capita spesso.
Anzi,direi quasi mai.
O se capita sinceramente non me ne rendo conto ( troppo presa da me stessa,dal cercare di guarire qualcosa di inguarbile un malessere astratto )
Basta poco;basta solo aprirsi un attimo e sei fottuto : così facendo dai le chiavi a un altro
per poterti girare e ri-girare come vuole lui.
Lo,senti..senti il cuore che accellera da 0 a 100 in un nano secondo il perchè è lì dinanzi a me ..a te
ti parla e sorride o magari ti parla ed è in crisi e ti chiede di essere aiutato.
Inizialmente cerchi di reprimere: non è giusto non puoi permetterti di avere distrazioni non tu/io che cerchi/cerco di dare un senso logico alla vita,di mettere ordine di non sprofondare nell oblio più nero e più bello che vi sia.... bazzecole ci caschi/ci son cascata e
tutto è maledettamente fregile tutto fottutamente complicato : oltre a dover difendere te stesso/a ora vi è quaclcun altro .
TWO IS MEGLIO CHE ONE ( sticazzi ) .
I fortunati possono raccontarmi chè è stupendo ... i più mi diranno stai attenta .. ma si sa/ma lo so
il rischio è la mia missione ( ci starebbe una risata cinica ) ed ora faccio di nuovo parte dei molti ad averla presa in quel posto ( non dico culo perchè i più idioti poi chissà cosa pensano ..lettore levati quel cazzo di ghigno dalla faccia anzi meglio dire lettrice. )
e so benissimo che i sentimenti quei fottuti sentimenti quei maledetti sentimenti non ti guardano in faccia non guardano al tuo passato non son più buoni solo perchè hai sofferto come un cane no anzi meglio ti scopano il cuore e la testa e non puoi farci nulla.
Nemmeno l ansiolitco serve ..anzi non serve già di suo.
Il cuore accellera da 100 a 1000 ma per motivi inversi : ti/mi hanno scaricato come se fossi una lisca di pesce inutile alla società.
Mi prometto che non ci ricadrò,che quando ci ripenserò non starò male ma mi illudo io più che di droga mi faccio di UTOPIA.