Allora, visto che io non niente a cui pensare mi sono dedicata al capodanno, e per la fine di questo anno bellissimo e orribile ho deciso di andare ad Amsterdam.

Ovviamente Io e Laura, come sempre, abbiamo già visto un pò di offerte, prenotato il volo e guardato un pò di informazioni.....che bello avere qualcosa di sicuro e positivo a cui pensare :)

Domani prenotiamo l'albergo, si è presto lo so, ma le offerte migliori stanno andando via come il pane, quindi visto che siamo straconvinte prenotiamo e non ci pensiamo più

L'albergo è nel quartiere gay della città, dove dicono ci siano i divertimenti, così magari essendo due donne sole evitiamo di spostarci di notte e rimaniamo nei paraggi.

Scrivo questo perchè magari qualcuno di voi c'è stato ed ha dei consigli, degli sconsigli o cosa di interessante da darmi, faccio abbastanza affidamento sulle esperienze dei viaggiatori.

La mia guida è la routard, mai separsene :P e se vorrete dirmi qualche locale, magari non pubblicizzato ma carino, un ristorante particolare, un museo curioso, un'escurione da non perdere, un posto non turistico, qualsiasi cosa insomma ve ne sarò grata!!

Detto questo vi lascio, stanotte dormo ho deciso...niente tazzona di latte, spengo il cervello...è troppo stanco.

Grazie a tutti in anticipo e buoni sogni.