Robert aprì la discussione enunciando la scoperta di un nuovo hobby.
I ragazzi sghignazzarono pregustando l'ennesima discussione a tema sesso, perchè era un dato di fatto che gli hobby di Robert erano essenzialmente due: il sesso e le belle donne. Se poi le due cose convergevano, beh lui non poteva che esserne felice!

Chris si girò verso il fratello e chiese: "Fammi indovinare ti sei iscritto alla maratona di New York?"
Nathan: "O hai deciso di iscriverti in palestra per smaltire la pancia?" aggiunse ridendo.
Eric si strinse nelle spalle fingendo di non avere idee, poi con indifferenza disse: "O hai finalmente capito come funziona la chat del forum a cui ti sei iscritto?"

Robert guardò i suoi amici e con fare tronfio disse: "Io di maratone ne faccio già troppe e con una SOLA GAMBA... e certamente non ho la pancia!" e nel dirlo si sollevò la maglietta indicando l'addominale scolpito. "La vostra è tutta invidia perchè ultimamente se qui c'è qualcuno che fa ginnastica quello sono io!" e sfoderò il migliore dei suoi sorrisi ammiccanti.
C: "Quindi ne deduciamo che si parla di chat allora?"
R: "Eric mi ha rovinato la sorpresa, ma si è quello! Da oggi basta correre dietro alle donne e passare ore e ore a elemosinare un bacio, ma potrò andare direttamente al sodo saltando tutti i passaggi!"
N: "Sai Rob che potresti fare il banditore? Per me youporn e co dovrebbero assumerti per il merchantdising sai quanti vibratori venderebbero?" e si mise a ridere.
R: "Nathan tu non capisci il punto... INTERNET è il futuro della SCOPATA FACILE!" disse con enfasi "E per dimostrartelo manderò mio fratello Chris a un appuntamento con una Maiala che ho raccattato in chat!"

Christian per poco non cadde dalla sedia poi con fare scazzato disse: "E di grazia perchè dovrei andarci io? Hai paura che invece di una maiala sia uno scorfano?"
Eric e Nathan risero di gusto proprio perchè avevano pensato la stessa cosa.
R: "No, ho prove inconfutabili che è una gran figa!"
C: "E sentiamo che aspetto ha?"
R: "Mmmmhhhhh bionda, con 2 occhi così..." e mimò una quarta di seno per poi mettersi a ridere.
C: "Interessante, quindi non hai idea di come sia fatta dal collo in su... E dove dovrei incontrarla?"
R: "All'Irlandese Volante sta sera... e bravo fratello sapevo che la tua astinenza ti avrebbe portato sulla retta via!"
C: "Rob non intendo andarci!
R: "E perchè? Lo sai che cesso o meno del maiale o meglio della maiala con telaio da urlo non si butta niente!"

Nathan e Eric si alzaro per andare in sala a giocare all'xbox tanto si sapeva che la discussione sarebbe andata per le lunghe visto che i gemelli quando litigavano rimanevano per ore arroccati sulle loro posizioni.