Carissimi,

dopo il week end acquatico al mitico autodromo di Monza, uno dei più vecchi d'Europa (assieme al nurbungring tedesco) ho notato alcune cose, a parte la mitica vittoria di Vettel (21 anni e mezzo) sulla Ferrari FA207 (la Toro Rosso usa le Rosse dell'anno passato) :

FERRARI: Hanno la tribuna piscina riservata (prima del Traguardo) ma sono merdosi perchè se non hai il biglietto li non passa nessuno; unica ferrari statica allo stand Bridgestone; che rinnovi il contratto al briacone di Raikkonen!?? Forza Felipe!

HAMILTON: veramente bravissimo e tecnico sotto la pioggia, sarà dura batterlo, è determinato a vincere (ha recuperato 8 posizioni)

SANTANDER: il Gp d'Italia è stato sponsorizzato da una banca spagnola, la 7° al mondo, che aveva tirato su un hospitality dentro l'Autodromo roba da matti...chissà come mai..forse con il netto ricavo di vendita di BAV a MPS??!! li mi ci so inkazzato

CAMPEGGIO: il campeggio di santa maria alle selve, benchè economico è sconsigliato per la sporcizia e per i campeggiatori austriaci e tedeschi, molto maleducati, ubricahi e molesti : hanno la sbornia 16 ore su 24 e del Gran Premio non gliene frega niente.

DONNE: solo nel parco chiuso e nel Formula 1 Village, ma niente per i comuni mortali. Stand Toyota Panasonic le più simpatiche in assoluto (oltre che bone)

Seguiranno foto...