Cari lettori

Quest'anno per la contrada della Chiocciola e non solo sarà consegnato un nuovo premio alla persona che più si è messa in evidenza in questo anno e che più ci ha fatto ridere e divertire.Questo premio molto ambito prende il nome di "The Men of 2008".

La giuria, formata dal sottoscritto Bellini Luca, da Francesco Braccagni e da Francesco Zanibelli, ha votato in base alla presenza, alla simpatia, alla spiritosaggine, all'essere buffo e il voto è stato unanime.

Il "Men of 2008", con il 100% dei voti a favore se lo aggiudica insindacabilmente e con pieno merito il contradaiolo Andrea Galli.

Il premio è andato a Andrea per la sua presenza abbastanza costante in tutto questo anno, per il suo essere buffo e spiritoso soprattutto durante i due palii appena trascorsi. Era da tempo che non vedevamo un Andrea Galli così in forma, disponibile in tutto, molto attento alle vicende della contrada in tutti i campi (e dico proprio tutti), pronto alla battuta e allo scherzo, con un buono spirito di iniziativa e anche (e visto quato ci piace bere nn è da meno)per l'invenzione del nuovo cocktail rinominato The Cocks (composto da Coca Cola, Rum e menta)..un cocktail che ha suscitato la curiosità di molti e che alla fine è risultato molto apprezzato e soprattutto bevibile..

Per tutti questi motivi anche la critica è a suo favore quindi abbiamo ritenuto più che giusto premiarlo con questo riconoscimento...

Congratulazione...

Vedremo il prossimo anno chi erediterà questo premio, mi raccomando datevi da fare e mettetecela tutta, la giuria sarà sempre vigile e attenta nel giudicare

Ariivederci